FOTOLIBRO CEWE designer portfolio 1

Fotolibro Interior designer

Un biglietto da visita vincente: il fotolibro diventa portfolio designer

Sei esperto in Interior design, vuoi farti conoscere e desideri che il tuo curriculum parli di te? Vuoi catturare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti? Puoi raccogliere tutte le tue esperienze lavorative come arredatore in modo professionale e originale così da permettere di valutare la qualità e lo stile dei tuoi lavori. Un buon portfolio ti permette di avere un'ottima visibilità in poco tempo. Inserendo i progetti più significativi che contraddistinguono il tuo percorso lavorativo, mettendo in risalto progetti variegati in grado di raggruppare una clientela più ampia.

Dai spazio alla tua originalità e creatività

Qual è il sogno nel cassetto degli arredatori d'interni? Catturare lo spazio nelle proprie idee e ridefinirlo. Reinventare un ambiente, dare luce nuova agli angoli più anonimi. Far uscire l'anima vera di uno spazio regalandogli uno stile personalizzato. Vedere con soddisfazione che il restyling accontenta le richieste dei clienti. Più di tutto realizzare spazi funzionali e innovativi che sappiano emozionare lo sguardo di tutti. Coinvolgere con la propria originalità il gusto e le scelte prospettando soluzioni pratiche e ogni volta adeguate alle più svariate esigenze. E che soddisfazione quando poi il progetto si realizza e prende forma!

Metti in risalto le tue qualità d'Interior design!

L'organizzazione e l'impaginazione delle immagini nel portfolio designer sono davvero importanti per colpire nel segno chi guarda ed è alla ricerca di nuove idee. Permette, infatti, di far conoscere in modo ordinato le competenze, gli studi, gli ambiti in cui un professionista è riuscito a distinguersi. Per conquistare anche quei clienti già acquisiti basterà aggiornare e creare un portfolio dedicato che metta in luce i progressi, le esperienze più recenti, rilevando gli aspetti più importanti: dalle referenze di clienti o colleghi ai riconoscimenti fino agli esempi specifici degli ultimi progetti. Una semplice raccolta di immagini e foto dei propri lavori sarebbe riduttiva e dispersiva. Occorre che il tutto sia ordinato graficamente, in modo sapiente, perché possa migliorare significativamente la propria immagine.

Realizza subito il tuo portfolio

Come gli arredatori d'interni possono illustrare in modo professionale e convincente il proprio percorso? Niente è più semplice: scaricando il software gratuito Cewe in poco tempo il portfolio è pronto. Basta selezionare il tipo di carta, formato e copertina e fin da subito avrai tra le mani un portfolio elegante e di qualità.
FOTOLIBRO CEWE designer portfolio 2
Potrebbe piacerti anche questo