FOTOLIBRO CEWE tempo libero 1

Fotolibro tempo libero

Fermare le passioni in un album sportivo

La fatica della scalata, i mille tentativi prima di raggiungere la vetta ed infine quella sensazione inebriante di vittoria. Ogni passione, ogni sport in cui solitamente ci si cimenta è sempre caratterizzato dalla caparbietà e dalla voglia di riuscire, di vincere e primeggiare, proprio per il gusto di rivivere quell'adrenalinica sensazione che premia ogni sforzo.
Tanti scatti di successi sparsi qua e la per la casa, o riposti in qualche cartella del computer che non riescono a rendere l'impegno, l'emozione, la luce di vittoria impressa negli occhi raggiunto il traguardo.
Affinché quei fotogrammi possano continuare a emozionare e a coinvolgere parenti ed amici, la soluzione migliore è la creazione di un fotolibro per il tempo libero, per riempire le pagine di un album con le foto sportive più importanti della vita.

L'agonismo prende vita nelle pagine di un album dedicato allo sport

Mettere insieme in un album le proprie foto sportive sarà soprattutto un viaggio nei ricordi e tra tutti si potrà decidere di selezionare i momenti più belli e significativi, quelli che non si vorrebbero mai dimenticare.
Scelte le foto potrai, in pochi passi, scaricare ed installare sul computer il software gratuito Cewe. L'interfaccia del software è pratica ed intuitiva: hai la possibilità di scegliere la grafica da utilizzare per comporre il tuo fotolibro, il tipo di carta da utilizzare, se glossy, fotografica satinata o fotografica glossy, ed infine il tipo di copertina, rigida o morbida, in ecopelle o anche in tela.
È triste lasciare che i tuoi istanti di gloria restino chiusi in un cassetto: sfogliarli, mostrarli e ricordare come ciascuno di quegli attimi ha segnato la tua vita, non ha prezzo!

Troppe foto per tanti sport? Dividerli in diversi fotolibri conviene

Volendo organizzare i ricordi in maniera ordinata si può scegliere di creare con Cewe tanti fotolibri quanti sono i diversi sport praticati: ad esempio si può optare per raccogliere tutte le foto degli sport di gruppo svolti con gli amici: fra le pagine potrai anche inserire il motto della squadra o una dedica e regalare una copia stampata o virtuale del fotolibro, affinché anche loro possano fra dieci anni mostrarli orgogliosi ai propri figli. Le foto che ritraggono i momenti sportivi personali possono invece essere raccolti in un fotolibro esclusivo, unico, introvabile.

Cewe ti consiglia:

Per il tuo album sportivo e dedicato al tempo libero scegli il fotolibro grande oppure il formato compatto panoramico .
FOTOLIBRO CEWE tempo libero 2
Potrebbe piacerti anche questo