FOTOLIBRO CEWE ricette 1

Fotolibro ricette

Crea il tuo ricettario originale e creativo

Se è vero che l'appetito vien mangiando, la voglia di assaporare, di provare, di sperimentare nuovi sapori, si fa strada già solo osservando un buon ricettario di cucina. E allora perché non racchiudere tutto ciò in un album fotografico o un fotolibro ricco di immagini e didascalie dettagliate? Alcune delle ricette che troviamo in tavola sono tramandate da generazioni e racchiudono nei loro ingredienti una vera e propria storia. Del tutto positivo è il fatto che le ricette "moderne" non lascino spazio agli errori descrivendo in maniera precisa i vari procedimenti, le dosi ed i tempi di cottura, permettendo a chiunque di cimentarsi nell'arte culinaria.

Un’idea regalo per tutti i gusti!

Un ricettario ricco di foto è un’ottima idea per condividere con le persone che amiamo le ricette che abbiamo perfezionato nel corso degli anni. Per prendere spunto e per arricchire le nostre tavole con quel pizzico di fantasia che a volte manca, basta veramente poco. Le foto che si possono inserire in un fotolibro di cucina, oltre ad essere molto belle da ammirare, possono fungere da linea guida nella preparazione del piatto.
È sicuramente una interessante idea regalo: cucinare è un’arte, quindi di certo il fotoalbum risultante sarà innanzitutto un piacere per gli occhi. Dalla cucina tradizionale a quella etnica, dalla carne al pesce, dagli antipasti al dolce, la noia ai fornelli non è di casa. L'importante è curiosare è mantenere viva la voglia di sperimentare con gusti, abbinamenti e colori.
Infine, non è certo da tralasciare la presentazione del piatto che predispone il commensale a un commento positivo. E che dire della fantasia a cui le mamme devono attingere per invogliare il proprio bambino a mangiare? Raccogliendo le ricette più gustose e sfiziose in un fotolibro raccontiamo la nostra storia, le nostre origini, le nostre passioni che non vanno dimenticate ma tramandate.

Cewe ti consiglia:

Per il tuo ricettario scegli il fotolibro piccolo, pratico e maneggevole, oppure il fotolibro in formato grande per dare più spazio alle foto delle tue ricette.
FOTOLIBRO CEWE ricette 2
Potrebbe piacerti anche questo