FOTOLIBRO CEWE professionale 1

Un nuovo strumento per il marketing: il fotolibro professionale

In un mondo sempre più conquistato dalla potenza dell'immagine, è ormai fondamentale per ogni azienda studiare il modo più attrattivo per proporre i propri prodotti o descrivere i servizi offerti. Il Fotolibro Professionale è il metodo ideale per pubblicizzarli al meglio, e sempre più aziende si stanno orientando verso questa soluzione. Utilizzare uno strumento ad alta professionalità non farà altro che accrescere la credibilità della tua azienda e ci permetterà di distinguerci dalla concorrenza, dimostrando di essere una realtà sempre pronta a stare al passo coi tempi.

Una brochure aziendale ideale per eventi e fiere

Nell’ottica di partecipare a eventi, fiere o presentazioni, i fotolibri professionali diventano uno strumento quasi indispensabile per la loro comodità di trasporto, di utilizzo e di consultazione. L'informazione che vuoi comunicare al tuo pubblico raggiunge immediatamente il suo scopo grazie all'impatto visivo creato dalle immagini stampate in alta qualità sul book di presentazione Cewe.

Il fotolibro, non più solo un album fotografico di ricordi o un’idea regalo da donare a una persona speciale, diventa quindi un potente strumento di marketing e di presentazione di elevata qualità ed estremamente versatile.

Tramite i fotolibri professionali è possibile creare una brochure aziendale completa e di nuova concezione. Allontanandosi dalle vecchie presentazioni stampate in bianco e nero e con grafici esteticamente poco attrattivi, è possibile reinventare le proprie brochure aziendali grazie alla possibilità di coniugare immagini stampate in altissima qualità a brevi frasi e testi esplicativi.

Molteplicità di formati

Creare il fotolibro professionale per la tua azienda è semplice grazie al software gratuito Cewe.

Puoi scegliere tra una molteplicità di formati, dimensioni e tipi di materiali, e plasmare attorno al tuo prodotto la struttura ideale per far arrivare a tutti il messaggio che vuoi proporre in modo chiaro e accattivante.

Il formato più consigliato è quello verticale, che ben si sposa con i modelli classici di brochure professionali, ma grazie al fotolibro professionale Cewe puoi anche aggiungere la tua personale creatività e realizzare presentazioni, brochure o cataloghi del tutto personalizzati.
FOTOLIBRO CEWE professionale 2
Potrebbe piacerti anche questo