FOTOLIBRO CEWE festa del papa 1

Fotolibro Festa del Papà

Un fotolibro per celebrare la Festa del Papà

Quanta voglia hai di stupire il tuo papà il giorno della sua festa? Tante sono le idee ma la scelta del regalo perfetto è sempre complicata: alcuni doni sono scontati, altri già visti, altri troppo impersonali. Come celebrare in modo unico e originale il tuo affetto verso il papà e farlo sentire davvero speciale? Anche un semplice biglietto di auguri e un piccolo pensiero sono un modo per fargli capire quanto ci si sente legati e quale idea migliore per farlo se non regalandogli un fotolibro che raccolga le immagini dei momenti più belli passati insieme? Un album fotografico è un regalo destinato a non passare mai di moda e a colpire profondamente per la sua originalità chi lo riceve. Una gita fuori porta, le feste di compleanno, il primo giro nella macchina appena acquistata oppure il giorno dela laurea... sono tanti i ricordi che accumunano te e il tuo papà, tutti ugualmente emozionanti e ricchi di significato: sfogliarli di tanto in tanto permette di riviverli e fa bene al cuore! Raccoglili tutti in un album, che potrai personalizzare in ogni dettaglio, affinché rispecchi alla perfezione i tuoi gusti. Da dove iniziare per creare il fotolibro regalo? Un fotolibro Cewe è un regalo che non è destinato a diventare vecchio o passare di moda e, scegliendo il formato piccolo, può essere portato facilmente con sé. Realizzarlo è semplice, basterà selezionare le immagini più significative e affidarsi al software gratuito Cewe. Uno strumento flessibile pluripremiato che ti permette di dare sfogo in libertà alla tua fantasia e soddisfare pienamente le tue esigenze.

Come scegliere le fotografie per il tuo fotolibro

Un fotolibro si presenta come un bell'album fotografico stampato in carta patinata: per questo la scelta delle immagini è molto importante e dovrebbe essere effettuata nello stesso modo in cui si sceglierebbero le foto per un album. Ad esempio si possono organizzare le immagini in ordine cronologico, partendo da quelle d’infanzia fino alle più recenti, oppure realizzare un album fotografico tematico, raggruppando le foto di un particolare argomento come le vacanze padre/figli, quelle relative ad un hobby o a una passione del papà; o ancora crearne uno "storico" con le immagini padre/figli attraverso le generazioni della famiglia.

Ma non è tutto: grazie al software Cewe, avrai la possibilità di dare la tua inconfondibile impronta creativa a tutto l'album, personalizzandone ogni singolo dettaglio: la copertina - che può essere rigida o morbida, in pelle o tela - il tipo di carta - glossy o satinata - il formato - grande e scenografico oppure il più piccolo e agevole da portare con sè. Se vuoi avere una panoramica dei prodotti e delle diverse tipologie di fotolibri disponibili, cnsulta la tipologia di formati, di dimensioni, i tipi di carta, di copertine e i prezzi!

Quale formato scegliere?

Il fotolibro può essere creato in tante dimensioni, a partire dai più piccoli fino al formato XXL. A disposizione diverse tipologie di carta fotografia e di copertine, da quelle rigide alle copertine in tela e in pelle. Qualunque sia la scelta delle immagini o del formato, il regalo sarà apprezzatissimo perché nulla è in grado di suscitare più emozioni e tener vivi i ricordi di una bella fotografia.

Hai dei dubbi o hai bisogno di aiuto? Non esitare a contattare l'Assistente! Tutto diventa ancora più semplice: basta scegliere le foto e l'assistente ti farà una proposta di impaginazione automatica immediata. Una volta creata la proposta è sempre possibile modificare la disposizione delle foto. Ti iace tutto così com'è? Allora puoi procedere con l'ordine!
FOTOLIBRO CEWE festa del papa 2
Potrebbe piacerti anche questo