FOTOLIBRO CEWE battesimo 1

Fotolibro battesimo: un album originale e unico per il battesimo

Il battesimo è un evento speciale, amici e parenti si riuniscono per condividere l'immensa gioia per l'arrivo del bebè: un’occasione speciale per conoscere il nuovo nato e dargli il benvenuto nel mondo.

Per i genitori è un momento da immortalare con foto che custodiranno la bellezza e tenerezza di quegli attimi magici.

Scegliere un album del battesimo originale è il modo migliore per conservare il ricordo di un giorno emozionante: lasciati ispirare e crea il tuo fotoalbum con i migliori scatti del tuo bimbo.

Un’idea regalo adatta anche a nonni e parenti

Il fotolibro del battesimo è un’idea regalo perfetta per nonni, zii e parenti: puoi scegliere tra tanti formati quello più adatto. Piccolo o grande, panoramico o quadrato, su carta glossy o satinata, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

È un oggetto prezioso da regalare e regalarsi per far rivivere anche al tuo bambino il suo giorno da protagonista assieme a mamma e papà.

Scegli il fotolibro battesimo più adatto a te

Gli album fotografici per il battesimo sono completamente personalizzabili: dopo aver scelto le fotografie, puoi scegliere lo sfondo e inserire immagini, frasi e dediche a chiunque tu voglia.

Scarica subito il software gratuito e dai libero sfogo alla tua creatività! È semplice ed intuitivo da usare e, una volta selezionato il formato e deciso quali foto inserire, è anche possibile correggere eventuali difetti, ad esempio togliere gli occhi rossi o migliorare la luminosità.

Per far risaltare le foto si può optare per i colori più amati o per le tante immagini proposte.

Crea e stampa subito il tuo album del Battesimo: è facile, divertente e lo riceverai direttamente a casa tua in pochi giorni, in tutta comodità!

Cewe ti consiglia:

Il fotolibro in formato XL, elegante e raffinato, è l’ideale per l’album del battesimo di tuo figlio. Ottimo anche il fotolibro in formato grande.
Potrebbe piacerti anche questo