FOTOLIBRO CEWE per modelli 1

Book fotografico

Il nuovo book professionale è un fotolibro

Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di calcare le passerelle della moda, di sfilare con gli abiti più fashion o di posare per grandi fotografi, alzi la mano. Diventare modello o modella è, infatti, da sempre, il sogno nel cassetto di migliaia di ragazze e ragazzi. Ma per riuscire a farsi conoscere nell'affascinante mondo della moda, oggi il primo passo da compiere è dotarsi di un book fotografico professionale.
Presentarsi a un provino, partecipare a un concorso o inviare il curriculum alle agenzie di moda con un portfolio fotografico che valorizzi al massimo la propria immagine è un ottimo punto di partenza.

Come creare book fotografici professionali

Per creare un portfolio professionale, prima di tutto occorre scegliere le immagini migliori che dimostrino all'agenzia di moda o a chi dovrà valutarle i nostri punti di forza. Da privilegiare, quindi, scatti interni ed esterni con una buona esposizione, foto a colori e in bianco e nero, look e accessori sempre diversi, primi piani e pose a figura intera.
Una volta selezionate le foto, basta scaricare il software gratuito Cewe, scegliere il layout, il design, il tipo di carta e le copertine tra quelle proposte e, in pochi clic, è facile realizzare un vero book professionale e personalizzato.

Un portfolio personalizzabile e aggiornabile

Il portfolio fotografico è come un diario personale, da tenere sempre aggiornato, con gli scatti più recenti, dove sfoggiare gli abiti più trendy della stagione o l'ultimo taglio di capelli alla moda, e magari con l'inserimento delle prime esperienze e dei servizi già effettuati.
Una volta realizzato il proprio book fotografico Cewe è ancora più semplice creare una nuova versione, inserendo le ultime foto, o personalizzandola con l'aggiunta di testo, effetti o design decorativi.
FOTOLIBRO CEWE per modelli 2
Potrebbe piacerti anche questo