Crea il tuo FOTOLIBRO CEWE risparmiando tempo

Crea il FOTOLIBRO CEWE con l'assistente:

  • L'assistente ti guida passo dopo passo
  • Non sono necessarie conoscenze pregresse
  • Un'elaborazione successiva è sempre possibile

 

Scarica ora

Scarica il nostro software gratuito e pluripremiato.

1. Scelta delle foto

Stabilisci quali foto devono essere utilizzate dall'assistente. Fissa poi il numero di pagine e quindi il numero di foto che verranno distribuite su ogni pagina. Le immagini possono essere scelte anche da cartelle diverse.

2. Scelta dello stile

Il software ti dà la possibilità di scegliere tra molti modelli predefiniti a seconda del tema: viaggi, matrimonio, famiglia, bambini e tanto altro. Se non sei soddisfatto puoi creare anche uno stile personalizzato.

3. Scelta del titolo e della copertina

Infine stabilisci il tipo di rilegatura e inserisci il titolo. A questo punto l'assistente crea il FOTOLIBRO CEWE a partire dalle foto che hai scelto, secondo le tue disposizioni e puoi già ordinarlo!

Creazione veloce e creativa– con l'assistente FOTOLIBRO CEWE

L'assistente crea in pochi minuti una proposta di FOTOLIBRO CEWE. Grazie al sistema di riconoscimento automatico delle facce e sulla base delle caratteristiche di ogni immagine, le tue foto vengono disposte al meglio. Ottenere una composizione armoniosa con eleganti motivi decorativi è un gioco da ragazzi. Inoltre puoi avvalerti di una vasta gamma di modelli: così puoi creare il tuo FOTOLIBRO CEWE in modo pratico e veloce.

Ecco come funziona. Il tuo FOTOLIBRO CEWE in tre passi.

Quando cominci a creare il FOTOLIBRO CEWE devi osservare alcuni passaggi: prima vanno scelti formato e tipo di carta. Poi l'assistente compare automaticamente e offre il suo aiuto. Clicca su crea proposta per comporre il FOTOLIBRO CEWE passo dopo passo. Ecco i tre passaggi fondamentali:

 

1. Scegli le foto

2. Scegli lo stile

3. Scegli il titolo e la copertina

Suggerimento: per ordinare e disporre le tue foto in modo facile e veloce nel FOTOLIBRO CEWE puoi avvalerti dell'assistente. Tutte le pagine possono essere modificate e ritoccate a piacere con gli strumenti disponibili sul piano di lavoro.